ASCOLTA E VEDRAI

Gesù lasciato il deserto parte, con i suoi amici, per la grande missione: salvare ogni uomo affinchè tutti un giorno potessero vivere con lui in eterno in paradiso.
Dopo aver mostrato ai suoi amici l'amore di papà Dio, aver guarito tanti malati e compiuto moltissimi miracoli, inizia a prepararli a ciò che stava per accadere e cioè che sarebbe stato arrestato, condannato e ucciso.
I suoi amici, i discepoli, erano spaventati e così Gesù decise di portarli sulla montagna per fargli ascoltare la voce di papà Dio.
Sulla montagna i suoi amici fecere un esperienza indimenticabile... un'esperienza del paradiso. All'improvviso Gesù divenne luminoso ed era così bello che i discepoli furono folgorati e non credevano ai loro occhi.
All'mprovviso ascoltarono la voce di papà Dio: Questi è il figlio mio, l'amato: ASCOLTATELO!"
Anche anloi, questa domenica, Gesù ci invita a stare con lui per ascoltare la voce di Papà Dio che ci dice: Mi raccomando, ASCOLTATE GESU' e sarete felici!
L’ascolto della Parola di Papà Dio e di Gesù ci apre il cuore e ci fa diventare come Gesù.
Mettiti in cammino con Lui e ricorda di fare della vita un dono di amore.
Guardiamo insieme questa storiella per comprendere quanto è importante ASCOLTARE per esserre felici.


Il bambino e il topolino si sono potuti incontrare e volere bene grazie all'ASCOLTO. Con le cuffie il bambino non riusciva a udire il grido del topolino che aveva desiderio di trovare un amico. Il topolino furbetto comprese che l'unico modo per farsi notare era "colpire" il suo orecchio...

Custodi del mondo

Impariamo a custodire il mondo e a seminare AMORE!